SKIN_BACK_ALL
Netty Social: in 5 partite oltre 150 contenuti dedicati per una finestra digitale aperta sulla serie A!
netty social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Oltre 150 contenuti, in gran parte esclusivi, caricati nelle sue prime cinque giornate di attività: Netty Social è la nuova piattaforma digitale e l’innovativo servizio offerto in questa stagione 2020/2021 dal Consorzio Vero Volley per vivere le partite da un punto di vista inedito e da protagonisti!

Una novità assoluta studiata per portare il vivo del gioco dal campo ai device personali di tutti gli spettatori dell’Arena di Monza e anche di tutti quelli che vogliono seguire le gare interne delle prime squadre di Vero Volley con un accesso privilegiato al dietro le quinte dei campionati e delle partite dovunque si trovino: su Netty, infatti, è possibile trovare…

  • Informazioni e presentazioni dedicate alla gara
  • Video e immagini dal campo di gioco
  • Statistiche del match
  • Interviste esclusive durante la partita ai protagonisti del match e agli spettatori
  • Clip dell’evento, interattività (anche con le piattaforme led dell’Arena, per i presenti) e molto altro ancora…

Ma non solo: perché su Netty Social anche la settimana che precede le sfide è trattata con un occhio di riguardo, con la pubblicazione di video e notizie dagli allenamenti, di curiosità e contenuti dalla quotidianità delle squadre che accompagnano passo per passo verso i match.

Come fare, allora, per accedere a Netty Social? Per ora Vero Volley, vista la particolare situazione che non permette di avere spettatori sugli spalti dell’impianto alle gare, vuole mantenere ancora “libero” l’accesso alla sua piattaforma… quindi, attualmente, nel periodo delle “porte chiuse”, è possibile semplicemente registrarsi sia al Vero Volley Club che su netty.social per avere accesso a una finestra aperta sul mondo Vero Volley, mentre successivamente l’accesso diretto sarà permesso soltanto agli spettatori presenti all’interno dell’Arena di Monza. Dall’esterno, invece, sarà necessario registrarsi gratuitamente al Vero Volley Club per accedere, oltre ai vantaggi dell’esclusivo circuito del Consorzio, anche a Netty.

Senza dimenticare che tutto quello che è stato pubblicato resta all’interno del sistema, come una memoria della stagione… quindi: volete sentire le parole di Orduna dette a caldo al termine della sfida contro Trento? Registratevi a Netty Social!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin