SKIN_BACK_ALL
Porte chiuse all’Arena di Monza: il nuovo DPCM non permette la presenza di pubblico
sold out covid
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, in vigore da oggi, 26 ottobre, fino al 24 di novembre, nell’ambito delle misure prese per la prevenzione della diffusione del coronavirus Covid-19, ha di nuovo chiuso le porte dei palazzetti e degli stadi per gli eventi sportivi, togliendo il limite di 200 presenze che era previsto per una manifestazione al chiuso.

Di conseguenza, tutte le gare in calendario nel periodo di validità del DPCM, dovranno essere svolte senza la presenza del pubblico all’Arena di Monza, a cominciare dal match previsto mercoledì tra Saugella e Bergamo.

Purtroppo, quindi, anche gli abbonati, cui era stato garantito il diritto di priorità per assistere alle partite, non potranno più accedere all’impianto.

Nel dispiacere di non potervi avervi con noi, a tifare per le nostre squadre, e in attesa di poter tornare a godere dello spettacolo del volley dal vivo, vi invitiamo a continuare a seguire la nostra pallavolo anche collegandovi a Netty, il servizio esclusivo e la nuova piattaforma digitale di Vero Volley che porta l’esperienza dal campo… direttamente a voi, dovunque siate!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin