SKIN_BACK_ALL
Scorpacciata di volley per tre settimane consecutive
IMG_3327
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Gli amanti della pallavolo tifosi di Monza hanno di fronte a loro tre weekend consecutivi di gare per tifare entrambe le proprie squadre senza perdersi nemmeno un’azione dell’altra. Vero Volley Monza e Saugella Monza, infatti, non avranno partite in contemporaneità almeno fino al 22 novembre, permettendo così di essere guardate comodamente dal divano di casa propria rispettivamente su Eleven Sports, LVF TV e Rai Sport + HD.

Dopo Saugella Monza vs Scandicci, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley guidata da Marco Gaspari sarà protagonista di un’altra diretta sul canale 57 del digitale terrestre: quella di sabato sera, alle ore 20.30, contro la èpiù Casalmaggiore a Cremona. Per Heyrman e compagne il calendario prevede poi il match casalingo contro Perugia, domenica 15 novembre, alle ore 17.00, e la trasferta di Brescia, sabato 21 novembre, alle ore 20.30.

Di fronte alla Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, invece, dopo il rinvio della gara di domenica 8 novembre contro Ravenna, ci sarà l’anticipo di sabato 14 novembre, a Piacenza, contro la Gas Sales Bluenergy, riprogrammato alle ore 19.30. Poi i rossoblù torneranno all’Arena di Monza, per sfidare la corazzata Perugia domenica 22 novembre, alle ore 18.00.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin