SKIN_BACK_ALL
Business Meet B4B: il Consorzio Vero Volley al fianco dei suoi partner
b4b
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Le risorse, e le idee, nella casa del Consorzio, sono all’ordine del giorno: anche i nostri sponsor, da oggi, hanno la possibilità di essere sempre “up to date” sulle iniziative e le novità della struttura monzese.

In questo periodo dove non è possibile vivere da vicino la realtà monzese a causa delle disposizioni anti Covid e dell’assenza di pubblico alle partite, infatti, Vero Volley ha pensato ad un format digitale che consenta da un lato di stare a contatto continuo con i partner, e dall’altro far sì che i partner stessi possano conoscersi tra di loro e, perchè no, creare delle sinergie commerciali.

Il Business Meet B4B, che ha cadenza settimanale e dura circa un’oretta, vede la partecipazione di 4 rappresentanti di aziende sponsor Vero Volley. Dopo una breve presentazione di ogni azienda, si passa ad un quiz a cui partecipano i 4 ospiti scelti. Le domande proposte riguardano sia le aziende presenti, sia il mondo Vero Volley e le sue attività. Alla fine del quiz, si decreta il vincitore di giornata: i punteggi di tutti i partecipanti sono poi inseriti in una classifica generale di tutte le aziende partecipanti.

In ogni incontro online, inoltre, è previsto l’intervento di un “ospite speciale”, che saluta i partecipanti e premia virtualmente il vincitore di giornata. Nel primo Business Meet, l’ospite è stato Filippo Lanza, schiacciatore della Vero Volley Monza e della Nazionale italiana, mentre nell’ultimo incontro hanno partecipato Beatrice Parrocchiale, libero della Saugella Monza e della Nazionale, e la presidentessa del Consorzio Alessandra Marzari.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin