SKIN_BACK_ALL
Torna l’iniziativa “Padrino-Madrina”: i campioni Vero Volley incontrano le squadre giovanili
parrocchiale giovanili evidenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il Consorzio Vero Volley ha mille risorse, si sa, e le sue squadre giovanili non si fermano mai… neanche in un momento difficile come questo! Una magnifica sorpresa è in cantiere per i nostri piccoli grandi atleti: torna infatti, nella stagione 2020-2021, l’iniziativa “Padrino-Madrina”!

Anche durante l’emergenza attuale dovuta al Coronavirus, infatti, i ragazzi del settore giovanile Vero Volley non hanno perso la voglia di tenersi in forma. In attesa di tornare all’Arena di Monza, alcune squadre giovanili, maschili e femminili, avranno così la possibilità unica di condividere un po’ di tempo con i loro beniamini, i campioni della Serie A di Saugella Monza e Vero Volley Monza. Per il primo periodo dell’anno, gli incontri si terranno chiaramente online, in attesa di poter tornare presto ad abbracciarci e a divertirci insieme… dal vivo!

I primi incontri saranno, come detto, virtuali: gli atleti delle prime squadre “accompagneranno” in questo periodo complicato (per tutti!) i ragazzi delle giovanili, in una sorta di “passaggio di testimone”, in attesa di poter tornare a calcare i taraflex dell’Arena di Monza e di tutta Italia: insomma, dei veri e propri “padrini” e “madrine” che seguiranno la propria squadra di riferimento per tutta la stagione.

Il programma di incontri inizierà a fine novembre: il “primo giro” si concluderà entro la fine dell’anno, ma i campioni di Vero Volley Monza e Saugella Monza accompagneranno le “loro” squadre per tutto l’arco della stagione. Dall’Under 12 all’Under 19, da Pro Victoria a Volley Milano, passando per Viscontini, Muggiò e Cernusco: tutte le nostre squadre saranno coinvolte, così come tutti gli atleti delle Serie A. Il Consorzio è sempre al vostro fianco: “Padrino-Madrina” è pronta a partire!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin