SKIN_BACK_ALL
Consorzio Vero Volley e WMF ancora insieme: pass gratuito per le squadre giovanili
wmf
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il WMF – il più importante Festival sull’Innovazione digitale in Italia – e il Consorzio Vero Volley di Monza di nuovo insieme. Dopo la fortunata collaborazione iniziata con l’edizione del 2019, le due realtà ricompongono la sinergia nel 2020, con una sorpresa speciale per le squadre giovanili del Consorzio. 

Durante l’edizione 2020 del Festival, che si svolge il 19/20/21 novembre online e in contemporanea in 55 diverse sale formative digitali, saranno infatti tanti i contenuti per i giovani, oltre che per i professionisti e per le famiglie dei tesserati del Consorzio: per queste ultime, eccezionalmente, il pass per la rassegna online sarà gratuito.

I temi proposti sono tantissimi: dai social media al web marketing, dal digital journalism agli influencer passando dall’e-gaming, dall’ambiente, dall’imprenditoria e strategia digitale, dalla robotica fino ai cambiamenti che coinvolgono la nostra società, con ospiti come Diletta Leotta e Philip Kotler.

WMF – Il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale
Con oltre 21.000 presenze registrate in tre giorni nell’edizione 2019, 500 espositori e partner e 500 speaker da tutto il mondo, il WMF è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Il WMF2020 si presenta con una doppia edizione: quella passata del 4, 5 e 6 giugno e quella attuale del 19, 20 e 21 novembre 2020.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin