SKIN_BACK_ALL
“Adolescenti al tempo del Covid: una nuova sfida per la famiglia”: il 2 dicembre c’è un incontro con la psicologa dello sport Vittoria Brai
Vittoria Brai
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Anche in questo periodo non facile di “stop” alle attività per quasi tutti i giocatori di ogni livello e di tutte le età, il Consorzio continua a offrire ai suoi atleti iniziative e possibilità per restare “sul pezzo” ed essere protagonisti.

Ma Vero Volley non vuole rivolgersi soltanto ai praticanti sul campo e organizza per le famiglie dei suoi iscritti e atleti tesserati un incontro con la Dott.ssa Vittoria Brai, psicologa, psicoterapeuta e psicologa dello sport dal tema: “Adolescenti al tempo del Covid: una nuova sfida per la famiglia”.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 dicembre dalle ore 18.30 alle 20.30 e si terrà online.

La piemontese Vittoria Brai svolge la sua consulenza già con le prime squadre del Consorzio Vero Volley e da tempo esercita come libera professionista in contesti sia clinici che sportivi e affronterà il tema della gestione ed elaborazione di questo difficile momento, a maggior ragione per gli sportivi e per i giovani, in famiglia e tra le mura di casa.

L’incontro è riservato alle famiglie dei giocatori regolarmente iscritti e tesserati per il Consorzio Vero Volley.

Per partecipare è necessario cliccare qui e registrarsi compilando il modulo.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 novembre (successivamente verrà comunicata la piattaforma digitale utilizzata).

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin