SKIN_BACK_ALL
Filippo Lanza ospite ad un Master del Politecnico di Milano
lanza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Ci sarà anche il nostro Filippo Lanza tra le testimonianze della 4a edizione del Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano, per la prima volta in partnership con il MIP School of Management.

Il master è partito ad ottobre 2020, e permette ai 20 studenti iscritti di approfondire progetti reali con alcuni tra i maggiori Professionisti nel panorama dello sport italiano. Tra questi, come già detto, vedremo appunto lo schiacciatore della Vero Volley Monza e della Nazionale italiana Filippo Lanza, in qualità di testimonial d’eccezione, che interverrà alla lezione del giorno 30 novembre alle ore 19.30, sia in veste di atleta che di imprenditore nello sport.

La sessione online, dal titolo “Un approccio integrato alla gestione di infrastrutture sportive”, sarà tenuta da Andrea Boaretto, Adjunct Professor of Multichannel Marketing al MIP School of Management, nonché CEO di Personalive, società di consulenza partner del Consorzio, in cui segue i progetti di innovazione, e inaugurerà il Modulo di Sport Management.

La pallavolo però non si ferma qui. L’11 gennaio 2021, infatti, porterà la sua testimonianza anche Gianpaolo Martire, Responsabile Marketing di Vero Volley, che approfondirà tematiche di marketing e branding parlando dell’Arena di Monza. Nel corso degli incontri successivi, poi, sarà il turno di un altro campione del volley, Andrea “Zorro” Zorzi.

Per maggiori info sull’evento del 30 novembre:

 CLICCA QUI

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin