SKIN_BACK_ALL
LombardaSport è un nuovo partner del Consorzio Vero Volley
5fbe442662a9592e5348359f
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

MONZA, 1 DICEMBRE 2020 – Il Consorzio Vero Volley e LombardaSport sono lieti di ufficializzare la loro partnership fino alla stagione 2021/2022. La realtà pallavolistica di Monza, con le sue 57 squadre e più di 1500 atleti tesserati, accoglie con entusiasmo tra i suoi partner il Centro Medico altamente specializzato con tre sedi in Lombardia: Vimercate, Lecco e Rovellasca.

Il team di LombardaSport è composto da una vera e propria squadra di professionisti dotati di specifiche competenze che hanno scelto di fare della salute del paziente il loro obiettivo primario, fornendo assistenza e servizi di consulenza. Oltre alle visite medico-sportive professionistiche e non agonistiche LombardaSport è, nell’ultimo anno, un punto di riferimento sul territorio negli esami Covid. Proprio gli atleti delle prime squadre del Vero Volley effettuano tamponi e test sierologici presso le strutture del partner, la cui collaborazione prevede anche una corsia preferienzale per le squadre giovanili.

La partnership tra Vero Volley e LombardaSport prevede anche dei prezzi dedicati per tutti i tesserati Vero Volley, con possibilità di sottoporsi a visite medico-sportive durante questa e la prossima stagione.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin