SKIN_BACK_ALL
“PASTE!” apre al pubblico! All’Arena di Monza the “Unconventional Bar”
20.07.07_BAR_PASTE2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Una grande notizia per gli appassionati di volley… e non solo: “PASTE!, unconventional Bar” apre ufficialmente al pubblico!

In versione totalmente rinnovata, il bar attende i clienti all’ingresso dell’Arena di Monza, casa del Consorzio Vero Volley, in Viale Gian Battista Stucchi.

Da oggi in avanti sarà possibile, quindi, per tutti coloro che passeranno da Monza, e in particolar modo per i tifosi delle prime squadre del Consorzio – Saugella Monza, impegnata in Serie A1 femminile e Vero Volley Monza, protagonista in SuperLega maschile – fermarsi per una gradita pausa culinaria presso il bar del palazzetto, e respirare da vicino l’atmosfera della pallavolo ai suoi massimi livelli.

A partire dalle 8 del mattino da “PASTE! Unconventional Bar” potrai fermarti per una colazione sana e gustosa, scegliendo tra le molte varietà di brioches e sorseggiando una bevanda calda oppure dei rinfrescanti centrifugati o spremute di frutta. A pranzo il servizio offre piatti caldi e freddi con sempre due (o più) scelte di menu tra primi, secondi e dolci; tutti i piatti sono composti da materie prime eccellenti che danno vita a ricette che richiamano la tradizione mediterranea strizzando l’occhio alle specialità del Belpaese. Avvicinandosi all’ora dell’aperitivo ecco che “PASTE! Unconventional Bar” offre il meglio di sè con snack dolci e salati, panini, appetizer e proposte pre-serali il tutto accompagnato da uno spritz o un buon bicchiere di bollicine.

Nell’attesa che passi il periodo di pandemia, siamo molto felici di poter riaprire l’attività all’interno del palazzetto – le parole di Alessandro Batzella, responsabile della gestione del bar – con tante novità, sia estetiche che strutturali. Tante nuove proposte culinarie sono pronte ad accogliere i clienti: colazioni, pranzi e aperitivi saranno serviti e rinnovati quotidianamente. Durante le partite e gli eventi in generale, poi, il bar sarà sempre… a portata di mano: nel corso dei match di volley, per esempio, ci saranno due nuovi “corner” bar sulle tribune rosse, aperti e a disposizione degli spettatori per tutta la durata dell’evento. Vi aspettiamo!”

Con riferimento all’ultimo DPCM del Consiglio dei Ministri e in particolare per le attività di
ristorazione, si fanno presente alla gentile clientela le seguenti indicazioni:

  • Le attività di servizi di ristorazione sono consentite, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00, con consumo al tavolo e/o da asporto.
  • Presso il bar “PASTE!”, il numero massimo di persone consentito in contemporanea è pari a 28.
  • All’ingresso del bar saranno presenti sia il dispositivo per la rilevazione della temperatura sia il gel per la sanificazione delle mani.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin