SKIN_BACK_ALL
Xmas Show, l’evento natalizio riservato ai partner
Basic RGB
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Anche in un momento particolare come questo, segnato dalla difficoltà ad incontrarsi di persona e sviluppare nuove sinergie, il Consorzio Vero Volley ha pensato per tutti i suoi partner ad un evento speciale, per celebrare il Natale con un brindisi insieme: il Xmas Show!

LIVE QUIZ
All’interno della “room” virtuale, è andato in scena un game interattivo, il “Games of Volley – Xmas Show Edition”. Ogni partecipante è stato inserito all’interno di uno dei quattro team in gara, guidati da altrettanti team leader, annunciati durante la serata. Vincitore del quiz, il team guidato dal Brand Ambassador del Consorzio Vero Volley… Simone Buti!

In palio, durante la serata, grandi premi e gradite sorprese da parte di tutti i partner! In più, ospiti d’eccezione all’evento le giocatrici della Saugella Monza Alessia Orro e Anna Danesi, i giocatori della Vero Volley Monza Filippo Lanza e Gianluca Galassi e i due coach delle prime squadre, Massimo Eccheli (Vero Volley Monza) e Marco Gaspari (Saugella Monza).

Al temine della serata, è stato il momento di un brindisi virtuale per scambiarsi i migliori auguri per le festività natalizie.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin