SKIN_BACK_ALL
Vero Volley Monza – Enerxenia uniti in una nuova iniziativa: ecco l’Energy Cup
energy cup
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Il Consorzio Vero Volley e il partner Enerxenia-Acel Energie danno il via ad una nuova iniziativa: è arrivata l’Energy Cup, il 1° Campionato digital che coinvolge 3 diversi sport, 4 squadre ed i propri tifosi.

Acel Energie, in collaborazione con Pallacanestro CANTU’, Calcio LECCO 1912, Pallacanestro VARESE e Vero Volley MONZA, ti dà la possibilità di diventare il protagonista della tua squadra! Monza, Cantù, Lecco e Varese si sfidano in un contest digitale. Gioca, tifa e… vinci: diventa un “Energy Fan” e oltre a vincere magliette, cappellini e palloni autografati dai tuoi beniamini, avrai la possibilità di far vincere alla tua squadra un premio speciale!

Tutto ciò che farai sul sito EnergyCup, sui social e con Acel ti farà ottenere punti, utili per partecipare ai concorso Instant Win e per fare salire in classifica la tua squadra. Ecco come fare:

  • Forza Social: Metti like alle pagine ed alle attività social #energycup per accumulare punti
  • Conoscenza: Se sei un vero tifoso conoscerai tutto della tua squadra, rispondi alle domande per aumentare i tuoi punti
  • Mia Energia: essere cliente ACEL, oltre a farti risparmiare, ti consente di ricevere tanti punti

Ogni settimana, in campo insieme alle proprie tifoserie, le quattro squadre si sfidano per vincere il titolo di “Squadra più Energy” del Campionato! La prima delle 3 season previste è attiva dal 30/11/2020 al 15/02/2021​, e, in caso di vittoria, aiuterà il Consorzio Vero Volley a devolvere il premio in palio in beneficenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda.

Cosa aspetti? Per partecipare alla sfida, vai su www.energycup.it!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin