SKIN_BACK_ALL
Consorzio Vero Volley-Telesia, al via l’attivazione in occasione della “Bolla” CEV a Monza
telesia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Una grande opportunità per tutti gli amanti della pallavolo, e una grande novità per tutti i tifosi di Monza: il Consorzio Vero Volley e la media tech company Telesia stringono un accordo in occasione della “Bolla” di CEV Cup, in programma all’Arena di Monza il 26 e il 27 gennaio 2021.

L’attivazione in occasione della “Bolla” CEV prevede la possibilità di mandare in onda su oltre 5000 schermi sul territorio nazionale un video teaser esclusivo della durata di 30”. Data la competizione di livello internazionale e la non possibilità di ospitare il pubblico all’Arena di Monza, la visibilità tramite gli schermi Telesia sarà notevolmente ampliata; tutti gli appassionati di volley avranno poi la possibilità di seguire le dirette integrali dei match di CEV Cup sul canale YouTube Vero Volley Monza.

Gli schermi nazionali comprendono:

  • Milano / Roma (stazioni e vagoni della metropolitana) / Brescia / Genova metropolitane (433 schermi)
  • Milano Autobus
  • 15 aeroporti nazionali (320 schermi), Milano Aeroporti (MXP-LIN-BG)

Su ogni schermo avverranno 95 passaggi al giorno per 5 giorni del video teaser.
Totale passaggi: 2.375.000, per un totale di ore di esposizione di 19.791.

Ecco in anteprima il video teaser che sarà trasmesso sugli schermi.

 

Telesia è una media tech company, leader del segmento Go Tv, che da oltre 30 anni realizza soluzioni integrate per la video comunicazione in ambienti ad alta frequentazione. La consolidata esperienza nel digital broadcasting ha permesso a Telesia di realizzare numerosi progetti integrati di video informazione per il pubblico, che attualmente sono operativi presso tutti i principali aeroporti italiani, le metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova, a bordo degli autobus di Milano e dei treni della metro di Roma.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin