SKIN_BACK_ALL
Serie B2F: Vero Volley Base ALD fermata da Concorezzo
WhatsApp Image 2021-01-25 at 16.11.29
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Vero Volley Base ALD – Robosystem Concorezzo 1 – 3 (25-15, 22-25, 21-25, 23-25)
Vero Volley Base ALD: Laperchia 1, Piovesan 10, Negri 11, Banfi 6, Campana 21, Pegoraro 6, Rocca (L). Stiaffini 1, Modesti 3, Bole 10. N.e.: Citterio, Morandi, Marzella (L). All. Robbiati

MILANO, 30 GENNAIO 2021 – Battuta d’arresto alla prima casalinga nella Serie B2 femminile per le ragazze del Vero Volley Base Ald. Tra le mura amiche del PalaIseo, le monzesi, nella seconda giornata di andata del girone C1, cedono in quattro set alla più esperte avversarie di Concorezzo al termine di una gara di alto livello, che ha visto le ospiti dimostrarsi squadra organizzata in maniera quasi impeccabile soprattutto nel fondamentale della difesa.

Ad un primo set giocato col piglio da “grande”, vinto con un importante 25-15 grazie ad una ricezione perfetta che ha permesso a alla regista Laperchia, alla prima da titolare in B2,  di impostare per le sue bocche da fuoco, Pegoraro e compagne (esordio da capitano per la centrale classe 2002) non hanno saputo però confermarsi nel secondo e terzo.

Toccando tanti palloni a muro e difendendo con continuità, avendo la capacità anche di rigiocare con precisione, Concorezzo ha trovato infatti la chiave per mandare in tilt le attaccanti monzesi. E anche quando nel quarto gioco, le ragazze del Consorzio Vero Volley avevano recuperato dal 6 a 14 al 21 a 17 dando l’illusione di portare la gara al tie break, alla fine è stata la squadra di Marco Bonollo a vincere il parziale ed il match senza concedere punti.

Nonostante lo stop, performance comunque positiva per la Vero Volley Base ALD, con le assenti Casarotti (impegnata con la A), Donadoni e Bizzotto (infortunate) ad essere ottimamente rimpiazzate dal resto del gruppo squadra, con ben cinque 2004 a referto, cui hanno brillato Marta Campana (21 punti per lei) e il libero Anna Rocca.

Sabato 6 febbraio si torna in campo: primo match della stagione sportiva all’Arena di Monza, dove arriverà il Volley Team Brianza che è reduce da un 3-1 casalingo centrato contro Chiavenna.

SERIE B2 FEMMINILE – GIRONE C1
https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin