SKIN_BACK_ALL
Serie B2F: la Vero Volley Base ALD stende Barzago Lecco 3-1
3H1C0543
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Vero Volley Base ALD Monza – VTB LDM Barzago Lecco 3 – 1 (20-25, 25-18, 25-20, 25-17)
Vero Volley Base ALD: Casarotti 1, Piovesan 25, Negri 14, Banfi 3, Bole 9, Pegoraro 4, Rocca (L). Modesti, Campana 15. N.e.: Laperchia, Damato, Citterio, Morandi, Marzella (L). All. Robbiati.

MONZA, 6 FEBBRAIO 2021 – Torna a vincere la Vero Volley Base ALD nel Campionato Nazionale di Serie B2 femminile e lo fa nella spettacolare cornice dell’Arena di Monza, contro le più esperte avversarie del Volley Team Brianza Barzago Lecco, reduci nella seconda di campionato da un 3 a 1 interno contro Chiavenna. Dopo un primo set da dimenticare, con Barzago in pieno controllo del parziale fin dalle prime battute e brava a chiuderlo a proprio favore, le baby monzesi del Consorzio Vero Volley hanno saputo reagire con carattere e qualità nel secondo, soprattutto in attacco da posto 4 e a muro (invalicabile Michela Negri con 5 vincenti), confermandosi anche nel terzo e quarto. Casarotti e compagne portano a casa la seconda vittoria stagionale, salendo al primo posto in classifica nel girone C1 in coabitazione con Mandello e Concorezzo. Top scorer del match Anna Piovesan, con 25 punti di cui 18 in attacco, migliore in campo Marta Campana: la pugliese classe 2003 mette a referto 15 punti con il 50% in attacco, tiene egregiamente in ricezione e firma a più riprese importanti break al servizio.

Il prossimo incontro della Vero Volley Base ALD è previsto sabato 13 febbraio, alle ore 18.30, a Induno Olona (VA), contro la Ceramiche Della Maddalena, altra formazione giovane del girone.

SERIE B2 FEMMINILE – GIRONE C1
https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin