SKIN_BACK_ALL
Serie B2F: La Vero Volley Base ALD stende Chiavenna 3-1
IMG_6925
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Vero Volley Base ALD – V36 Plus Crai Chiavenna 3-1 (25-15, 21-25, 25-18, 25-13)
Vero Volley Base ALD: Casarotti 3, Campana 13, Negri 8, Bole 6, Piovesan 18, Pegoraro 11, Rocca (L). Banfi 9, Laperchia, Damato 3, Donadoni (L). N.e.: Citterio, Modesti. All. Robbiati

MONZA, 25 FEBBRAIO 2021 – Vittoria in chiaroscuro per la Vero Volley Base Ald che, nella prima giornata di ritorno del girone C1 della Serie B2 femminile 2020-2021, supera Chiavenna in quattro set ma perde per un lungo periodo di tempo Marta Campana, vittima ad inizio di quarto parziale di un brutto infortunio alla caviglia sinistra.

Coach Robbiati conferma di nuovo il 6+1 vincente delle ultime due uscite contro Induno e Mandello, con Casarotti e Bole palleggiatore e opposto, Campana e Piovesan di banda, Negri e Pegoraro al centro e Rocca libero. Il primo set è una sinfonia Vero Volley: ricezione impeccabile, cambio palla sistematico e un numero limitato di errori condannano il sestetto di Ivan Iosi alla resa.

Musica ben diversa in avvio di secondo parziale, con Chiavenna che sale decisamente di livello e contrasta i colpi delle baby monzesi con una prestazione corale di ottimo livello. Sarà proprio questo impeccabile gioco di squadra a portare il conto dei set sull’1 a 1.

Dal terzo set in poi, però, la squadra di casa riprende saldamente in mano le redini del match. Campana nel terzo set e Piovesan (top scorer e MVP della gara) nel quarto trascinano letteralmente le compagne fino al meritatissimo 3 a 1 finale. Alla fine, però, il risultato rimane l’unica nota positiva in una serata stonata per lo stop di Marta Campana, la cui speranza del club è che possa rientrare presto.

La Vero Volley Base ALD tornerà ora in campo sabato 6 marzo, per la seconda giornata di ritorno, per affrontare la Robosystem Concorezzo, unica squadra fino ad ora capace di sconfiggere Casarotti e compagne.

SERIE B2 FEMMINILE – GIRONE C1
https://www.federvolley.it/serie-b2-femminile-calendario

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin