SKIN_BACK_ALL
Netty Social: oltre 5000 utenti iscritti alla piattaforma gratuita per vivere il “dietro le quinte” delle partite
netty social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Siamo ormai arrivati alla fase calda della stagione: entrambe le prime squadre del Consorzio Vero Volley sono pronte a giocarsi partite importanti; la Vero Volley Monza è all’alba della sfida contro Vibo Valentia valida per i quarti di finale playoff di SuperLega, la Saugella Monza è ancora in lotta su tre fronti: serie A1, Coppa Italia e CEV Cup.

Le gare casalinghe all’Arena di Monza si faranno sempre più avvincenti e per viverle al 100% il Consorzio Vero Volley propone una piattaforma live dedicata ad ospitare video, statistiche, interviste, foto e molto altro.
Netty Social, ormai da 5 mesi, fa parte integrante dell’offerta innovativa di Vero Volley e ha festeggiato da pochi giorni l’iscrizione numero 5000!

Entra su NETTY SOCIAL

Più di 30 contenuti a partita, un servizio speciale (e gratuito!) studiato per portare il live del campo gara direttamente ai device personali di tutti coloro che vogliono seguire le partite interne di Saugella Monza e Vero Volley Monza con un accesso privilegiato al dietro le quinte dei campionati… comodamente da casa!

In aggiunta ai canali social di Vero Volley, quindi, che da anni raccontano “passo per passo” le gare di Saugella Monza, Vero Volley Monza e l’attività del Consorzio, con Netty si entra in campo, direttamente al fianco dei campioni di serie A.

Registrati subito gratuitamente su netty.social o sul portale Vero Volley Club… ed entra a far parte del mondo Vero Volley!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin