SKIN_BACK_ALL
Serie B2F: Vero Volley Base ALD stoppata in tre set a Mandello del Lario
IMG_6866
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Cartiera dell’Adda Mandello – Vero Volley Base ALD 3-0 (25-21, 25-20, 25-17)
Vero Volley Base Ald: Casarotti 2, Bole 10, Negri 4, Banfi 12, Damato 5, Pegoraro 3, Rocca (L). Laperchia 2, Morandi, Modesti, Rocca (L). N.e.: Citterio. All. Robbiati

Non riesce il bis alla Vero Volley Base Ald che dopo la splendida vittoria in casa di Barzago cede nettamente, sempre in trasferta, al cospetto di Mandello del Lario, ora nuova capolista del girone C1 di Serie B2 femminile 2020-2021. Con Anna Piovesan che “raggiunge” Campana e Bizzotto alla lista delle infortunate, coach Robbiati schiera Bole e Damato in 4 con Banfi in 2, confermando invece Casarotti in palleggio e la coppia Negri – Pegoraro al centro, con Rocca libero.

L’avvio dei primi due set è sempre equilibrato, con Mandello che prova a scappare e Monza che risponde punto su punto. A metà parziale, però, lo strappo decisivo delle lariane taglia le gambe alle baby monzesi che si trovano così sotto per due set a zero. Troppo basso, in questa occasione, il contributo del servizio e del muro per pensare di limitare l’eccellente cambio palla delle padrone di casa, con Zanello e Riva immarcabili. Il terzo set scivola invece facilmente nelle mani delle padrone di casa senza che Casarotti e compagne riescano ad opporre alcuna resistenza: le percentuali calano ulteriormente in tutti i fondamentali e Mandello conquista in un colpo vittoria e primo posto nella Pool.

Dopo otto uscite il bollettino parla ora di sei vittorie da tre punti e due sconfitte. Rimangono da recuperare le gare contro Induno (in casa) e Concorezzo (in trasferta): per le baby monzesi c’è un secondo posto da difendere e una vetta ancora raggiungibile.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin