SKIN_BACK_ALL
Con i Vip Camp 2021 la pallavolo torna protagonista anche in estate!
DCIM100GOPROGOPR2964.JPG
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Con i Vip Camp, edizione 2021, arrivano le proposte di Vero Volley per l’estate!

Dopo un anno di pausa dovuta alla pandemia di Covid-19, a grande richiesta tornano i Vip Camp, i camp estivi ufficiali del Consorzio: esperienze sportive ed esclusive guidate da allenatori esperti e qualificati, organizzate in collaborazione con SportNet3.

Due grandi novità attenderanno i ragazzi: una nuova fantastica location nella Costa Etrusca in Toscana e la presenza ogni settimana di grandi campioni delle prime squadre del Consorzio Vero Volley, Saugella Team Monza (Serie A1 femminile) e Vero Volley Monza (SuperLega maschile). Gli atleti di serie A metteranno le loro competenze ed esperienze al servizio dei giovani pallavolisti per rendere questa estate davvero indimenticabile!

Ecco le diverse proposte, adatte a tutte le necessità e a diverse esigenze:

VIP1: dal 28 giugno al 4 luglio 2021

VIP2: dal 4 luglio all’10 luglio 2021

VIP3: dal 10 luglio al 16 luglio 2021

VIP1 e VIP2 sono vacanze sportive dedicate a tutti i ragazzi e le ragazze nati tra il 2012 e il 2005 che avranno la possibilità di trascorrere una settimana praticando lo sport che più amano con allenamenti sia in palestra che sulla spiaggia, in compagnia dei migliori allenatori del settore giovanile del Consorzio Vero Volley. La settimana si svolgerà all’interno del Camping Baia del Marinaio di Vada, un villaggio pensato appositamente per i gruppi sportivi e dotato di case mobili con aria condizionata, piscina con acquascivolo, spiaggia privata, campi da beach e green volley e animazione.

VIP3 è una settimana più specialistica rispetto alle altre ed è dedicata ai pallavolisti più esperti, nati tra il 2007 e il 2003, che hanno voglia di passare una settimana in cui il volley sarà protagonista assoluto. Gli allenamenti, che si terranno sia in palestra che sui campi da beach e green volley, saranno tenuti da Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico del Settore Giovanile di Vero Volley, insieme ad un pool di allenatori selezionati. Anche in questa settimana i ragazzi e le ragazze saranno alloggiati presso il Camping Village Baia del Marinaio

PER TUTTE LE INFORMAZIONI E PER LE ISCRIZIONI VI INVITIAMO A VISITARE IL SITO: WWW.VIPCAMP.IT

Oppure, si possono contattare al telefono i responsabili: Francesco (340 4564407), Valentina (347 0608876) o Mauro (340 04560227).

Per scaricare la presentazione del Vip Camp, invece: CLICCA QUI.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin