SKIN_BACK_ALL
Il Vero Volley Network in visita alla Giò Volley Aprilia
gio volley_Fotor
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Nella giornata del 19 Maggio 2021 la città di Aprilia e il Sodalizio Societario della Giò Volley hanno avuto il piacere di accogliere la dirigenza del Vero Volley Monza, realtà tra le più importanti nel panorama sportivo non solo nazionale, nella persona del Sig. Claudio Bianchi, project manager nonché responsabile e fondatore del Vero Volley Network. Una realtà a cui la società apriliana si è affiliata da mesi e che con il passare del tempo ha visto rinforzare sempre più obiettivi e valori comuni aumentando la fiducia tra le due realtà.

Questo incontro è stato fondamentale – afferma il patron Malfatti – in virtù delle prossime programmazioni tecniche, sportive e commerciali. Una giornata intensa e piena di impegni ha accolto il Sig. Bianchi il quale ha avuto modo di visitare e conoscere diverse realtà territoriali e regionali. Al suo arrivo il Sig. Claudio Bianchi è stato accolto nell’ufficio di presidenza della Giò Volley, per passare poi in comune dove ha conosciuto il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale De Maio e l’Assessora con delega allo Sport Luana Caporaso, con i quali ha avuto la possibilità di confrontarsi, oltre che con il Presidente Claudio Malfatti, con l’Amministratore Oriana Taccone e con il Vice Presidente Paolo Caciagli su vari temi tra cui lo sviluppo dello sport per la città di Aprilia“.

L’amministrazione ha salutato la dirigenza di Monza omaggiandola con gli emblemi della città. La giornata è proseguita con un tour tecnico sportivo che ha visto il Sig. Bianchi visitare il Palazzetto, il Pallone Tensostatico, dove ha avuto modo di conoscere le atlete e confrontarsi con il Direttore Tecnico Daniele Moretti, la Team Manager Benedetta Petetta e in collegamento il Direttore Sportivo Mauro Petetta. Infine il tour sportivo si è concluso con un saluto alla GiòVolley Pallavolando presso la palestra dell’ I.C. G. Pascoli. La giornata si è conclusa con una cena dagli aspetti commerciali, dove il Sig. Bianchi ha avuto il piacere di conoscere l’event manager della Giò Volley, Paolo Frullini, e con lui confrontarsi su quanto concerne l’avvicinamento delle grandi aziende allo sport dando al loro brand grande visibilità a livello nazionale. Alla cena ha partecipato anche il Sig. Giovanni Di Giorgi, in qualità di direttore editoriale della casa editrice lab DFG il quale ha presentato il Premio Letterario Sportivo Invictus omaggiando il Sig. Bianchi di una copia dei libri in gara per la seconda edizione del premio, illustrando la progettualità e la rilevanza nazionale dello stesso.

“Siamo lieti di aver accolto la dirigenza del Vero Volley Monza nella nostra città – conclude il Presidente Malfatti – certi che questo sia stato solo il primo di una serie di incontri che vede sempre più consolidare la crescita tecnica, sportiva e commerciale tra le due realtà”.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin