SKIN_BACK_ALL
U17M, Vero Volley Banco BPM d’argento alla Final Four regionale
u17m
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Ottimo risultato per la nostra U17M Vero Volley Banco BPM, che, al termine di una tiratissima Final Four, ottiene la medaglia d’argento regionale.

I ragazzi di coach Marco Bolognini, nella giornata di domenica 6 giugno, hanno sconfitto nella semifinale del mattino 3-0 (25-16, 25-19, 25-17) i pari età di Gallettini Villanuova, sfoderando una prestazione maiuscola e guadagnandosi l’accesso all’atto finale dell’evento.

Nella finalissima del pomeriggio, sul campo della Palestra di Via XXV Aprile di Brugherio, contro i Diavoli Powervolley, grinta e determinazione non sono bastate alla nostra formazione, che al termine di quasi due ore di lotta si è dovuta arrendere con il risultato di 1-3 (21-25, 21-25, 25-21, 20-25), mancando così l’appuntamento con la medaglia più pregiata.

I nostri ragazzi possono comunque consolarsi: il bellissimo secondo posto finale ottenuto, infatti, garantisce loro il pass per la fase interregionale che si disputerà nel weekend del 12 e 13 giugno, per provare a guadagnarsi l’accesso alle Finali Nazionali.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin