SKIN_BACK_ALL
Un Clinic per scoutman con le serie A di Vero Volley: il corso si svolgerà tra giugno e settembre
Analisi statistica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Vuoi entrare nel mondo della pallavolo dalla porta principale? Avere un ruolo da protagonista e una competenza specifica? Vuoi sviluppare e approfondire le tue conoscenze sull’analisi statistica e dei dati di gioco?

Allora, il Clinic per Scoutman con le serie A di Vero Volley è la risposta perfetta per le tue esigenze!

Infatti, il Consorzio organizza un corso teorico e pratico con gli staff delle sue prime squadre che si svilupperà in due distinti appuntamenti: il 26 giugno è prevista una prima lezione presso l’Arena di Monza, seguita, poi, nelle giornate del 18 e 19 settembre da un workshop sul campo. Il corso, tenuto dai relatori Luca Berarducci (SuperLega maschile), Danilo Contrario (serie A1 femminile) e Lorenzo Abbiati (serie A2 maschile), con la collaborazione di Matteo Marongiu e Stefano Colombi (del settore giovanile del Consorzio Vero Volley), svilupperà approfondimenti come il ruolo, i compiti e l’attività dello scoutman, i principali software utilizzati per la rilevazione statistica, la spiegazione delle valutazioni e dei codici composti fino ad arrivare a una messa in pratica dell’attività con la consegna finale dei propri project work.

Al termine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Il costo di iscrizione è di 100 euro (80 euro per i tesserati del Consorzio Vero Volley e per quelli delle società affiliate al Vero Volley Network) ed è prevista la possibilità di usufruire di tariffe convenzionate per il vitto e l’alloggio.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a:

eventi@verovolley.com 

Per le iscrizioni: IBAN IT26N0503420408000000061552, intestato a Consorzio Vero Volley (causale: nome, cognome, iscrizione Clinic Scoutman).

Il corso si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 18 giugno 2021.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin