SKIN_BACK_ALL
GIOCA CON NOI: compila il modulo reclutamento per le squadre giovanili 2021-2022!
logo vero volley YOUNG
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

Vuoi far parte delle squadre giovanili del Consorzio e delle squadre Vero Volley di Eccellenza per la stagione 2021-2022? La nostra attività riparte più forte che mai, sia sull’area di Monza che su quella di Milano, a partire dall’Under 12 (annata 2010) fino all’Under 18.

Il Consorzio non si ferma: è già tempo di pensare alla prossima stagione sportiva! Fino a settembre, anche tu puoi proporti per diventare protagonista con le nostre squadre: per farlo, devi semplicemente compilare il seguente form online, per essere ricontattato dalla nostra direzione sportiva.

COMPILA IL FORM

“Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di utilizzare un form online – le parole di Valentina Centenero, responsabile del settore giovanile Vero Volley – che permette di avere un primo approccio con il nostro Consorzio, in cui ogni atleta può lasciare i dati ed essere ricontattato. La novità di quest’anno è che – finalmente – ci sarà la possibilità di venire a fare un allenamento di prova dal vivo in Arena. Vogliamo cercare il più possibile di reclutare ragazzi, anche da lontano, certi dell’importanza di ricominciare e lasciarci questo periodo alle spalle. Le nostre squadre sono la rappresentazione di un settore giovanile importante, all’interno di una società come il Consorzio che vanta due squadre di Serie A; la nostra idea è quella di spingere sempre più sull’Eccellenza e la qualità dei nostri atleti. Vi invitiamo in ogni caso sempre a seguire il nostro sito verovolley.com e il nostro canale ufficiale Instagram Vero Volley Young, per tutti gli aggiornamenti e le novità”.

Questo è il momento di ripartire, tutti insieme: Vero Volley è al tuo fianco per farti tornare il piacere di fare sport e farti divertire, in totale sicurezza.

Non vediamo l’ora di tornare in campo: vieni anche TU a giocare con noi, nella grande famiglia Vero Volley!

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin