SKIN_BACK_ALL
Delicatesse SPA diventa Platinum Partner del Consorzio Vero Volley
vv_delicatesse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
MONZA, 8 SETTEMBRE – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership che lo legherà Delicatesse SPA per la stagione sportiva 2021-2022.
L’AZIENDA
Delicatesse SPA è una azienda italiana specializzata da oltre mezzo secolo nella lavorazione di carne di alta qualità, portando in tavola il meglio delle ricette della tradizione culinaria italiana ed internazionale realizzate con metodi artigianali.

DELICATESSE E VERO VOLLEY

Due realtà d’eccelenza che si incontrano e fanno squadra partendo non solo da una costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo ma anche tenendo saldi i principi di responsabilità sociale. Ecco alcuni dei motivi per cui il Consorzio Vero Volley, con le sue due prime squadre, maschile e femminile, nelle massime categorie del volley nazionale ed in Europa e la sua attività giovanile di successo e Delicatesse, con la selezione di materie di primissima scelta e l’innovativa cottura sottovuoto che riduce al minimo la lista di ingredienti e allergeni potenziali al cliente, fanno squadra.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di Delicatesse SPA sui led, durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza maschile e femminile, e su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola. Delicatesse sarà inoltre fornitore ufficiale del nuovo e rinnovato bar dell’Arena di Monza “Paste”, offrirà i suoi cibi deliziosi alla foresteria dove alloggiano i giovani talenti del consorzio monzese e avrà il title sponsor della formazione Under 16 femminile del Vero Volley.

CONTATTI
info@delicatesse.it

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin