SKIN_BACK_ALL
Gli appuntamenti di pre-campionato della Vero Volley Monza maschile
IMG_9140
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin

MONZA, 9 SETTEMBRE 2021 – Sarà domenica 10 ottobre 2021 il primo match ufficiale della Vero Volley Monza nella SuperLega Credem Banca 2021-2022. All’Arena di Monza, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley ospiterà la Leo Shoes Modena, antipasto di una stagione che si preannuncia al cardiopalma. I monzesi disputeranno infatti, per la prima volta nella loro storia, sia la Final Four di Supercoppa Italiana (semifinale contro Civitanova sabato 23 ottobre) che la CEV Cup.

Archiviata quasi la quarta settimana di preparazione, il gruppo rossoblù, privo ancora dei nazionali impegnati al Campionato Europeo (Galassi con l’Italia, Grozer con la Germania, Grozdanov e Karyagin con la Bulgaria, Davyskiba con la Bielorussia e Mitrasinovic con la Croazia), continua a spingere sull’acceleratore per riprendere, oltre al giusto tono muscolare, anche il ritmo partita. Santiago Orduna, Tomasz Calligaro, Thomas Beretta, Donovan Dzavoronok, Alessandro Galliani, Marco Gaggini ed i giovani Edwin Arguellez Sanchez, Morgan Biasotto, Nicolò Volpe e Gianluca Rossi sono attesi, prima del riposo del weekend, da un altro giorno di allenamento: una “doppia” tra pesi e campo domani.

Intanto è stata stilata anche la lista di impegni pre-campionato utili a tenere sotto controllo i progressi del gioco. Il primo allenamento congiunto della stagione è previsto a Monzasabato 18 settembre, con la pari categoria Verona Volley. Dal 24 al 26 settembre i rossoblù saranno poi in Francia per il quadrangolare “Trophee CVB52”, insieme ai padroni di casa dello Chaumont, Tourcoing e Aalst. L’ultimo test-match al momento in calendario è previsto mercoledì 29 settembre, all’Arena di Monza, con la Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin