SKIN_BACK_ALL
G.P. CAR conferma il suo sostegno come Top Sponsor del Consorzio Vero Volley
613f741e2adcc63fc55abae8
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
MONZA, 14 SETTEMBRE 2021 – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare la partnership che lo legherà G.P. CAR anche nella stagione sportiva 2021-2022.
L’AZIENDA
G.P. CAR è nata del 1996 e opera nel settore automotive, più precisamente come concessionaria e centro di assistenza ufficiale Peugeot e Mitsubishi.
Con uno sguardo al futuro e alla mobilità sostenibile, la G.P. CAR ha espanso i suoi orizzonti fondando una sezione “green power” dedicata a tutte le novitá ibride, elettriche e a basse emissioni, presentandole in anteprima mondiale in occasione del Monza Fuori GP 2021. Tra queste abbiamo Seres S3 e S5, Aiways U5 e Karma GS-6.
Da G.P. CAR si può usufruire di un servizio a 360º: dall’acquisto classico al noleggio, dai contratti di manutenzione alle soluzioni di mobilitá come auto sostitutiva e ricarica domestica per veicoli elettrici/ibridi, passando per officina e magazzino ricambi.
G.P. CAR E VERO VOLLEY
Uno spirito green volto a sensibilizzare l’attenzione per l’ambiente e la responsabilità sociale, ma anche la voglia di innovare e crescere tenendo saldi i valori della tradizione: ecco perchè G.P. CAR e Vero Volley hanno rinnovato l’intenzione di proseguire, per la terza stagione consecutiva, questo importante sodalizio.

VISIBILITA’ E ATTIVAZIONI
Sarà possibile vedere il logo di G.P. CAR sulle superfici video all’interno del palazzetto, durante le gare italiane ed europee della Vero Volley Monza femminile, e su tutto il materiale di comunicazione della società brianzola. G.P. CAR ha inoltre fornito una serie di autovetture per le atlete della prima squadra rosa della realtà monzese.

CONTATTI
info@gpcar.it

Condividi la notizia!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin