Date

30 Ott 2021

Monza – Conegliano

MONZA – CONEGLIANO: BIGLIETTI IN VENDITA LIBERA

A Monza arrivano le campionesse d’Italia e d’Europa! Sabato 30 ottobre alle ore 20.30 la Prosecco Doc Imoco Conegliano fa visita alla squadra di Gaspari. Quante campionesse all’Arena di Monza!

Da lunedì 25 ottobre è aperta la vendita libera dei biglietti:

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA PARTITA

PAGHI 1 VEDI 2
Con il biglietto acquistato della gara femminile Monza – Conegliano, potrai accedere gratuitamente anche al match del giorno dopo, domenica 31 ottobre, Monza – Taranto! Basta presentarsi in biglietteria, mostrare il biglietto della gara del sabato e otterrai il pass per vedere la partita della squadra maschile. Facile, conveniente, gratuito!

PERCENTUALE DI PRESENZA
Attualmente la percentuale di presenza ammessa in Arena è del 60% rispetto alla capienza totale. La presenza degli spettatori alle partite è vincolata alle disposizioni in vigore relative all’accesso agli eventi pubblici al chiuso da parte delle autorità competenti in tema di prevenzione del Covid 19. In caso di variazioni delle restrizioni in vigore, verranno applicate le nuove disposizioni e saranno trasmesse tutte le relative comunicazioni.

Per tutte le informazioni su tariffe e accesso all’Arena di Monza, visita la pagina Biglietteria.


VUOI ACCEDERE AL LISTINO RIDOTTO PER LE GARE CASALINGHE?
ISCRIVITI AL VERO VOLLEY CLUB

GUARDA TUTTE LE PARTITE DI SUPERLEGA MASCHILE E SERIE A1 FEMMINILE
SCOPRI IL TUO CODICE SCONTO PER VOLLEYBALL WORLD TV

2008 – 2020 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968