Modalità accredito stampa stagione 23-24 | CEV Champions League e CEV Challenge Cup
logo vero volley driven by values 1920x1080

Gentile collega,
ecco tutti i dettagli per procedere alla richiesta di accredito stampa delle gare europee delle squadre del Consorzio Vero Volley nella CEV Champions League e CEV Challenge Cup 2023-2024.

Possono richiedere l’accredito solo le testate registrate. La richiesta di accredito potrà essere inviata usando UNICAMENTE questo form: https://bit.ly/3s9MPDZ


Le richieste potranno essere inviate da due GIORNI prima l’inizio della gara (es. se si gioca mercoledì le richieste di accredito possono essere inviate da lunedì a martedì, alle ore 11:00).

Le richieste inoltrate prima di due giorni non saranno prese in considerazione.

Scaduti i termini, ci riserveremo il diritto di non accogliere la richiesta.

La mancata ricezione di conferma via mail, da parte dell’Ufficio Stampa, equivale al mancato accoglimento della richiesta.
 
I dati da inserire per la richiesta sono:
Nome
Cognome
Luogo e data di nascita
Indirizzo di residenza
Email
Testata

N° telefono
N° tessera OdG

Si ricorda che, una volta accettata la richiesta dovrà essere inviata una foto digitale in formato tessera jpg (che verrà inserita nel pass), all’indirizzo mail niccolo.arenella@verovolley.com.

Grazie in anticipo e buon lavoro

CONDIVIDI SUI SOCIAL
CONDIVIDI LA NOTIZIA SUI SOCIAL
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_20223_C_footer

2008 – 2025 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968