Altro giro di finali territoriali per le giovanili Vero Volley: in campo le Under 15 e Under 14
Vero Volley Young

Terzo weekend di finali territoriali per le squadre giovanili del Consorzio Vero Volley. Dopo un dominio assoluto da parte di Vero Volley nelle categorie da Under 19 a Under 16, domenica 6 aprile sarà la volta delle formazioni Under 15 maschile e Under 14 femminile, che scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare il Trofeo o il miglior posizionamento possibile in vista della fase regionale. Per il Consorzio saranno protagonisti l’Under 15 MINT Vero Volley Monza e le due Under 14, Numia Vero Volley Monza e Isokinetic Viscontini Milano.

Al Palazzetto di Busnago scenderanno in campo i ragazzi dell’Under 15 Mint Vero Volley Monza per cercare di salire sul gradino più alto del podio nella finale territoriale contro l’Allianz Diavoli Rosa, dopo aver vinto per 3-0 entrambe le gare di semifinale contro Pallavolo Gonzaga Gialla.

Nella finale Trofeo che si disputerà al Palazzetto dello Sport di Rozzano, saranno le ragazze della Numia Vero Volley Monza a scendere in campo per prime contro la Vbest Blu, con l’obiettivo di conquistare la medaglia di bronzo e accedere come settima squadra alla fase regionale.

Toccherà poi alla Isokinetic Viscontini Milano, che dopo essersi fermata ai quarti di finale contro la Bracco Pro Patria Volley Milano Blu, andrà a lottare per la vittoria nella finale trofeo contro la AEM Solutions Cernusco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL
CONDIVIDI LA NOTIZIA SUI SOCIAL
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_20223_C_footer

2008 – 2025 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968