MONZA, 19 NOVEMBRE 2025 – Per la stagione sportiva in corso la squadra maschile e quella femminile della Vero Volley possono contare su un nuovo sponsor. Si tratta di Sabootage, il laboratorio creativo del gruppo Triboo, impegnato a trasformare la visione dei brand in identità, contenuti ed esperienze capaci di generare valore reale e misurabile.
È Premium Partner, presente sulle maglie di riscaldamento della formazione maschile e di quella femminile, oltre che su cubo e videowall. Grazie a questa collaborazione è prevista la realizzazione di campagne social di alcuni sponsor riguardanti Vero Volley, creando video reel da pubblicare sui social dello sponsor e del club.
SABOOTAGE
Sabootage è un laboratorio creativo di brand design e comunicazione strategica. La sua missione è tradurre la strategia in esperienze concrete, che spaziano dall’immagine coordinata alla produzione di contenuti, fino allo storytelling per i canali digitali. Al centro del metodo Sabootage c’è la visione strategica come motore creativo: ogni progetto nasce da un processo di analisi e interpretazione del brand, che si trasforma in identità visiva, narrativa e comportamentale coerente con i suoi obiettivi di business. Con una forte competenza nel mondo dei social media, l’agenzia sviluppa strategie e produzioni pensate per il linguaggio dei canali digitali, unendo creatività e metodo per generare contenuti capaci di rafforzare la percezione del brand e costruire relazioni autentiche con le persone. Come spiegano da Sabootage, «semplifichiamo la complessità, trasformiamo l’ordinario in un vantaggio strategico e accompagniamo i brand nel costruire rilevanza e relazioni durature».
VERO VOLLEY
Vero Volley è un’eccellenza dello sport internazionale e un progetto di cultura sportiva unico nel suo genere. Il vertice della struttura è rappresentato dalle sue prime squadre, protagoniste nei campionati nazionali di serie A1 femminile e SuperLega maschile, oltre che nelle competizioni internazionali. Partecipa alla CEV Champions League con la formazione femminile, che si è classificata al terzo posto dell’ultimo Mondiale per Club. Vero Volley, ispirato dal claim “Driven by Values”, con i suoi quasi 1400 atleti tesserati, uniti ai circa 1200 bambini coinvolti nei suoi progetti scolastici, crede fermamente nel ruolo educativo dello sport e promuove i suoi valori più autentici. Nel 2024 il Consorzio è stata la prima società sportiva in Italia a ottenere una valutazione ESG Rating.