Il big match tra la Numia Vero Volley Milano e la Igor Gorgonzola Novara all’Unipol Forum di Assago è ormai alle porte, ma le sorprese sono appena iniziate! In occasione del grande evento che si terrà sabato 15 novembre, durante il momento prematch previsto in fan zone, prenderà vita il primo torneo ufficiale di Bagherone-Pong, organizzato in collaborazione con Pallavolisti Brutti.
IL REGOLAMENTO
Per ogni partita del torneo verranno coinvolte due coppie, che si sfideranno secondo la modalità 2 vs 2. Dopo il fischio d’inizio, la battuta dovrà prima rimbalzare nella propria metà campo e poi in quella avversaria. Saranno consentiti solo palleggio, bagher e pallonetto per conquistare il punto: gli attacchi non saranno quindi ammessi. La palla potrà essere giocata sia al volo sia dopo un rimbalzo, purché cada entro la linea dei tre metri. La vittoria andrà alla coppia che raggiungerà per prima i 3 punti.
I PREMI
I vincitori del torneo riceveranno un buono spendibile presso lo store Vero Volley. Ma non è tutto: per i primi classificati è in arrivo anche un premio davvero speciale. Pallavolisti Brutti, tra le squadre vincitrici, selezionerà le tre coppie più “brutte” e le ricompenserà con un riconoscimento esclusivo. I fortunati prescelti riceveranno un braccialetto che darà loro la possibilità di scattare una foto con le proprie giocatrici preferite al termine della partita.
Vero Volley e Pallavolisti Brutti vi danno appuntamento al Forum per vivere insieme uno dei match più attesi della stagione e, per la prima volta, per incoronare insieme i campioni del Bagherone-Pong!