MONZA, 8 GENNAIO 2026 – Vero Volley è lieta di annunciare una nuova partnership strategica con Studio Dott. Alessandro Russo, che diventa Platinum Partner di Numia Vero Volley Milano e Vero Volley Monza.
Studio dott. Alessandro Russo affiancherà Vero Volley nella gestione amministrativa del personale, offrendo consulenza specialistica e soluzioni innovative. Un supporto chiave per ottimizzare l’organizzazione interna e perseguire l’eccellenza delle nostre prime squadre maschili e femminili, protagoniste nei rispettivi campionati di Serie A1.
La collaborazione prevede la visibilità del logo del partner sul cubo led, sul videowall e sui led a bordocampo durante le partite ufficiali di Numia Vero Volley Milano e Vero Volley Monza.
ABOUT STUDIO DOTT. ALESSANDRO RUSSO
Studio Dott. Alessandro Russo è una realtà professionale di consulenza che si distingue per l’approccio personalizzato e l’attenzione costante ai bisogni della propria clientela. Fornisce un supporto continuativo e mirato, volto ad anticipare esigenze e necessità, mantenendo elevati standard qualitativi nei servizi offerti e garantendo soluzioni su misura per ogni situazione. Opera con passione e dedizione, proponendo interventi pratici, tempestivi ed efficaci, affiancando i clienti nell’affrontare e superare le sfide di un mercato del lavoro in costante evoluzione. Lo Studio si occupa di tutti gli aspetti legati alla gestione del personale dipendente, nonché degli adempimenti legali, fiscali e contributivi previsti dalla normativa nazionale.
ABOUT VERO VOLLEY
Vero Volley è un’eccellenza dello sport internazionale e un progetto di cultura sportiva unico nel suo genere. Il vertice della struttura è rappresentato dalle sue prime squadre, protagoniste nei campionati nazionali di serie A1 femminile e SuperLega maschile, oltre che nelle competizioni internazionali. Partecipa alla CEV Champions League con la formazione femminile, che si è classificata al terzo posto nell’ultima edizione della competizione. Vero Volley, ispirato dal claim “Driven by Values”, con i suoi oltre 1200 atleti tesserati crede fermamente nel ruolo educativo dello sport e promuove i suoi valori più autentici. Nel 2024 il Consorzio è stata la prima società sportiva in Italia a ottenere un rating ESG.