“Ricevi la libertà, difendila con amore, dai valore a ogni azione. CONTECO C’è”: questa frase, stampata sui clap banner e sulle magliette dello start game indossate dai bambini che accompagnano le atlete all’ingresso in campo, racchiude l’essenza della serata in occasione della gara tra Numia Vero Volley Milano e Reale Mutua Fenera Chieri ’76. CONTECO Check sarà infatti il match sponsor ufficiale dello scontro al vertice, in programma alle 20.00 di sabato 20 dicembre all’Allianz Cloud. Il nostro partner porta in campo non solo il suo brand, ma anche un forte messaggio per celebrare la Giornata Internazionale della Solidarietà Umana.
La collaborazione tra Vero Volley e CONTECO Check – title sponsor dei liberi della Numia – si inserisce perfettamente nel contesto solidale dell’evento. L’azienda donerà una somma di denaro al centro Mamma Rita per ogni ricezione perfetta realizzata da Eleonora Fersino e Juliette Gelin: un’iniziativa che unisce sport e impegno sociale, che verrà evidenziata prima e durante la gara.
A premiare l’MVP del match saranno i co-amministratori delegati di CONTECO Check, Stefano Sudati e Alessandro Sudati, con quest’ultimo che sarà anche ospite sulla panchina della Numia Vero Volley Milano per vivere un’esperienza ancora più immersiva.
Vero Volley e CONTECO Check invitano inoltre il pubblico a portare pupazzi con marcatura CE (conformi alle normative europee di sicurezza) per l’iniziativa “Teddy Bear Toss”. I pupazzi, lanciati in campo durante l’intervallo tra il primo e il secondo set, saranno raccolti e donati al centro Mamma Rita. In occasione dell’annuncio degli Starting Six, invece, le atlete di Milano e Chieri lanceranno palline antistress verso le tribune.
Tutte queste attivazioni, pensate per coinvolgere tifosi, atlete e sponsor, trasformeranno la partita in un evento che va oltre lo sport.