Vero Volley Baby Più, il corso in cui i bambini dai 2 ai 6 anni possono imparare e giocare insieme ai loro genitori, torna con un nuovo appuntamento sabato 28 febbraio a Monza.
Vero Volley Baby Più è un corso di avviamento motorio allo sport di base che, attraverso il gioco della pallavolo, favorisce la socializzazione dei piccoli e rafforza la relazione tra adulto e bambino. L’open day di sabato 28 febbraio è gratuito e si svolgerà presso la Palestra Mapelli, in via Parmenide 18 a Monza. Si tratta del primo corso di pallavolo in cui genitore e bambino giocano insieme, con proposte ludico‑motorie studiate per la fascia 2‑6 anni.
Durante la mattinata sono previsti due turni:
- 9:30‑10:30 per il gruppo “Pulcini” (bambini 2‑4 anni).
- 10:30‑11:30 per il gruppo “Aquilotti” (bambini 4‑6 anni).
La partecipazione all’open day è gratuita ma è richiesta la prenotazione. Per iscriversi è necessario scrivere una mail a monza.babypiu@verovolley.com, indicando nome e cognome del bambino, età e turno preferito (Pulcini o Aquilotti). In alternativa è possibile utilizzare il numero WhatsApp 345 216 1072, contattando l’organizzazione e fornendo gli stessi dati richiesti per la registrazione. Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito Vero Volley.
