Scorpacciata di volley per tre settimane consecutive
IMG_3327

Gli amanti della pallavolo tifosi di Monza hanno di fronte a loro tre weekend consecutivi di gare per tifare entrambe le proprie squadre senza perdersi nemmeno un’azione dell’altra. Vero Volley Monza e Saugella Monza, infatti, non avranno partite in contemporaneità almeno fino al 22 novembre, permettendo così di essere guardate comodamente dal divano di casa propria rispettivamente su Eleven Sports, LVF TV e Rai Sport + HD.

Dopo Saugella Monza vs Scandicci, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley guidata da Marco Gaspari sarà protagonista di un’altra diretta sul canale 57 del digitale terrestre: quella di sabato sera, alle ore 20.30, contro la èpiù Casalmaggiore a Cremona. Per Heyrman e compagne il calendario prevede poi il match casalingo contro Perugia, domenica 15 novembre, alle ore 17.00, e la trasferta di Brescia, sabato 21 novembre, alle ore 20.30.

Di fronte alla Vero Volley Monza di Massimo Eccheli, invece, dopo il rinvio della gara di domenica 8 novembre contro Ravenna, ci sarà l’anticipo di sabato 14 novembre, a Piacenza, contro la Gas Sales Bluenergy, riprogrammato alle ore 19.30. Poi i rossoblù torneranno all’Arena di Monza, per sfidare la corazzata Perugia domenica 22 novembre, alle ore 18.00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL
CONDIVIDI LA NOTIZIA SUI SOCIAL
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_20223_C_footer

2008 – 2025 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968