Apertura palazzetti al 60%: campagna abbonamenti al via la prossima settimana
arena di monza covid tifosi

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge che aumenta l’apertura dei palazzetti al 60% della capienza totale, il Consorzio Vero Volley è lieto di comunicare che la prossima settimana si aprirà la campagna abbonamenti della stagione 2021/2022. Per non perdere nessuna partita delle due prime squadre monzesi, Vero Volley anche quest’anno offre ai propri tifosi la possibilità di scegliere un posto all’Arena di Monza!

Lunedì 18 ottobre verranno resi noti tutti i dettagli su modalità, date e tariffe: dalla prossima settimana partirà il periodo di prelazione, riservato ai vecchi abbonati, che durerà dal 18 al 24 ottobre; da lunedì 25 ottobre a domenica 7 novembre invece la possibilità di acquistare l’abbonamento sarà aperta a tutti. Nel frattempo iscriviti al Vero Volley Club e potrai usufruire, tra le altre cose, di scontistiche dedicate per la campagna abbonamenti. In più chi è iscritto al Vero Volley Club e acquista un abbonamento riceverà un welcome pack a sorpresa regalato dai nostri sponsor!

L’abbonamento sarà valido a partire da sabato 30 ottobre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL
CONDIVIDI LA NOTIZIA SUI SOCIAL
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_20223_C_footer

2008 – 2025 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968