Vero Volley e Night Fashion si uniscono per valorizzare la dimensione sociale della pallavolo e proporre un nuovo format per creare un’autentica opportunità di incontro: un’iniziativa che mette insieme sport e connessioni tra persone, pensata per chi ha voglia di mettersi in gioco. In occasione della partita di domenica 30 novembre, all’Allianz Cloud di Milano, valida per la dodicesima giornata d’andata di Serie A1 femminile tra Numia Vero Volley Milano e UYBA Busto Arsizio, arriva Ace Set and Match!
Per partecipare è possibile acquistare il biglietto a €5 su Vivaticket, selezionando la tariffa PERFECT MATCH e inserendo il codice MATCHBUSTO.
Il match tra Milano e Busto Arsizio inizierà alle ore 17:00. Nella prima parte dell’iniziativa, all’Allianz Cloud di Milano, nel settore B2 del Secondo Anello Cremosano sarà allestita una tribuna dedicata a persone single che desiderano conoscere altre persone accomunate dalla stessa passione per il volley o che semplicemente vogliono trascorrere un pomeriggio diverso in compagnia.
Alla fine della partita, dalle ore 20:30, tutti i partecipanti potranno dirigersi verso l’Hollywood di Milano, una delle discoteche più iconiche della nightlife milanese, per continuare con la seconda parte dell’esperienza con un after-party firmato Night Fashion.
Una volta raggiunto il locale basterà mostrare il biglietto della partita acquistato con la tariffa PERFECT MATCH e i primi 5 uomini e le 5 donne che arriveranno potranno riscattare un cocktail gratis. Per tutti i partecipanti, l’after-party speciale di Night Fashion prevede l’ingresso gratuito all’Hollywood, un’area riservata con buffet e la partecipazione a giochi a premi. Ad esempio, per i single presenti sarà possibile giocare alla caccia al tesoro per single e a “Match your tag“: all’ingresso ogni partecipante riceverà un tagliando con un numero all’ingresso e se nel corso della serata troverà un’altra persona con lo stesso numero, la coppia avrà vinto il gioco. Per i vincitori di queste attività saranno riservati fantastici premi, tra cui: cocktail di coppia, una giornata alla SPA per due persone in un Luxury Hotel di Milano e una settimana di vacanza in un Residence quattro stelle a Marileva 1400, in Trentino Alto Adige, valida per quattro persone.
“L’iniziativa era nei nostri pensieri e l’avevamo avviata già prima del Covid. – dichiara la presidente di Vero Volley, Alessandra Marzari – Dopo la pandemia abbiamo lasciato il progetto in stand by senza mai però dimenticarcene: creare una sana occasione di incontro credo che sia un’attività ad importante valore sociale e che si inserisca in maniera coerente con quello che stiamo portando avanti in questo ambito. Il progetto Emmeline e True Love contro la violenza di genere, Change The Game contro gli abusi nello sport, San Patrignano contro le dipendenze, Mamma Rita per favorire l’accoglienza verso famiglie in difficoltà o il progetto Tatticamente sono, in maniera totalmente diversa, comunque dei progetti basati sull’importanza dei rapporti e sulla ricostruzione di una rete relazionale che permetta l’inclusione e il miglior vivere sociale”.
“Ace, Set & MATCH! è un’attività certamente divertente, con un chiaro fine d’impatto sociale. Secondo un recente rapporto del CISF, nella composizione dei nuclei familiari i single costituiscono una fetta importante, oltre il 32%. Il che sarebbe semplicemente un dato, se non fosse evidenziato nello stesso rapporto che il benessere, la felicità e la capacità di fronteggiare la quotidianità dipendano in gran parte dalla rete di relazioni che ognuno di noi costruisce: comportamenti a rischio, dipendenze, isolamento sociale e suicidi sono strettamente correlati alla solitudine. Lo sport è di per sé un aggregatore, ma con questa iniziativa vogliamo fare un passo ulteriore: creare un’occasione reale di incontro, utilizzando la bellezza dello sport e la passione della pallavolo come collante sociale” dichiara Gianpaolo Martire, Direttore Marketing di Vero Volley.