Awesome Moments 21-22 | Monza schiaccia Mulhouse alla prima casalinga in CEV Champions League
IMG_2532

La rubrica dedicata ai momenti più emozionanti della stagione appena conclusa prosegue con la prima vittoria in CEV Champions League della Vero Volley Monza. All’esordio casalingo assoluto nella massima competizione continentale per club, le monzesi ospitano all’Arena di Monza le campionesse di Francia dell’ASPTT Mulhouse nella seconda gara della Pool B. Reduci dallo stop rimediato in Turchia 3-2 nel primo match contro le vice campionesse del VakifBank Istanbul, le rosablù dimostrano davanti al pubblico amico di essere in splendida forma. La vittoria è netta: 3-0 alla formazione di Salvagni, battuta con una prova monstre tra servizio, muro e attacco. L’MVP è Anna Davyskiba, devastante in fase offensiva, precisa in ricezione e chirurgica dai nove metri.

Monza chiuderà il girone come seconda dietro al VakifBank, con un bilancio di quattro vittorie (andata e ritorno contro Mulhouse e andata ritorno contro le finlandesi di Salo) e due stop, qualificandosi alla Fase Finale della coppa europea come una delle tre migliori seconde dei cinque gironi. Ad eliminare le italiane ci penserà poi Conegliano, nella doppia sfida dei Quarti di Finale Conegliano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL
CONDIVIDI LA NOTIZIA SUI SOCIAL
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_20223_C_footer

2008 – 2025 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968