La super sfida di CEV Champions League tra la Numia Vero Volley Milano e l’Eczacibasi Istanbul si prepara ad accendere l’Allianz Cloud. A pochi giorni dal match che deciderà le sorti delle due squadre nel cammino europeo, la formazione di coach Lavarini chiama a raccolta il suo pubblico per trascinare le milanesi a un’importante vittoria. A caricare ulteriormente le ragazze in campo, uno spettacolo sugli spalti: in occasione della partita andrà infatti in scena la “Cartellone Challenge” organizzata in collaborazione con Pallavolisti Brutti.
Ad aggiudicarsi il premio il cartellone più divertente: il vincitore avrà l’opportunità di scendere in campo al termine della partita insieme a Pallavolisti Brutti per scattare foto e realizzare video insieme alle atlete!
Attenzione però alle regole. I cartelloni di grandi dimensioni devono essere dotati di certificazione ignifuga. Se visibili durante la diretta TV, devono essere preventivamente inviati in Questura per l’approvazione. I cartelloni di piccoli formati (fogli A3 o cartoncini di piccole dimensioni) sono invece ammessi in quanto considerati per uso personale.
Per tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa è riservata una sorpresa! Chi prenderà parte al contest e invierà una foto del proprio cartellone alla mail gruppi@verovolley.com riceverà un biglietto omaggio per il match di Serie A1 Tigotà tra la Numia Vero Volley Milano e la Omag-Mt San Giovanni in Marignano, in programma mercoledì 11 febbraio alle ore 20.00, sempre all’Allianz Cloud di Milano.
Vero Volley e Pallavolisti Brutti vi aspettano al palazzetto per vivere insieme l’emozione della grande pallavolo europea.
NON PERDERTI TUTTE LE CURIOSITÀ DELLA PARTITA! SCARICA L’APP VERO VOLLEY PER RIMANERE AGGIORNATO