MILANO, 21 DICEMBRE 2025 – L’atleta Li Yingying, di comune accordo con la Numia Vero Volley Milano, la sua agenzia di management Gold Sport e con la sua società di origine Tianjin Bohai Bank Volleyball Club, annuncia di aver deciso di rientrare temporaneamente in Cina.
Questa decisione è stata presa a seguito di numerosi esami medici effettuati nelle ultime settimane, che hanno evidenziato alcune problematiche fisiche che richiedono ulteriori e più approfonditi accertamenti specialistici. In un clima di piena collaborazione e reciproca comprensione, tutte le parti coinvolte hanno ritenuto prioritario tutelare la salute dell’atleta e il suo futuro sportivo e personale.
Li Yingying farà quindi ritorno in Cina per sottoporsi ad ulteriori accertamenti medici e intraprendere il percorso terapeutico ritenuto più idoneo, con l’obiettivo di affrontare la situazione nel modo più sereno e responsabile possibile.
In attesa di incontrarsi nuovamente presto, Vero Volley conferma la propria piena disponibilità a supportare l’atleta per qualsiasi necessità e ringrazia Li Yingying per la professionalità e per la disponibilità dimostrate.