Un evento speciale realizzato in collaborazione con Numia Vero Volley Milano: ieri, mercoledì 19 novembre, CONTECO Check ha inaugurato la nuova sede di Milano ad Assago alla presenza di Anna Danesi, Eleonora Fersino e Juliette Gelin. L’iniziativa, organizzata dal Main Sponsor Vero Volley per celebrare l’apertura della nuova sede, ha previsto una visita guidata degli spazi e un momento conviviale arricchito da un buffet, dando vita a un’occasione che ha messo al centro persone e valori condivisi.
CONTECO Check è una società leader in Italia e al primo posto in qualità di Organismo di Ispezione indipendente accreditato di Tipo A, secondo la norma internazionale ISO 17020 per le attività di verifica di progetto. L’azienda collabora con Vero Volley in qualità di Main Sponsor e di Title Sponsor dei liberi della prima squadra femminile.
Nel corso della mattinata, i dipendenti di CONTECO Check si sono messi in gioco con una divertente caccia al tesoro a cui hanno partecipato anche Danesi, Fersino e Gelin, contribuendo a rendere il momento ancora più coinvolgente. Alla fine della sfida, è stata la squadra rossa guidata da Anna Danesi ad aggiudicarsi la vittoria, celebrata poi con una premiazione dedicata.
Le tre atlete hanno successivamente dedicato tempo ai presenti per foto e autografi, trasformando l’inaugurazione in un’occasione di incontro diretto tra sport e realtà aziendale. L’evento si è concluso con un gesto simbolico: lo scambio della maglia del libero, un momento particolarmente significativo. La partecipazione delle atlete ha rappresentato un valore aggiunto, sottolineando ancora una volta la forte connessione tra il Consorzio e i suoi Partner.
CONTECO Check ha inoltre confermato la propria partecipazione come Match Sponsor per la gara tra Numia Vero Volley Milano e Reale Mutua Fenera Chieri ’76, in programma sabato 20 dicembre all’Allianz Cloud, in occasione della Giornata Internazionale della Solidarietà Umana. Anche in questa occasione l’Azienda farà sentire il proprio sostegno con una donazione al Centro Mamma Rita per ogni ricezione perfetta delle ragazze di coach Lavarini: un impegno concreto che ribadisce l’importanza di solidarietà, responsabilità sociale e supporto al territorio.