La MINT Vero Volley Monza in campo per preparare la sfida con il Panathinaikos
5V4A5111

MONZA, 19 DICEMBRE – La MINT Vero Volley Monza è tornata in campo, dopo la giornata di riposo concessa ai giocatori da coach Massimo Eccheli. La prima squadra maschile del Consorzio, ha cominciato la marcia d’avvicinamento alla partita contro il Panathinaikos Atene, fissata per giovedì 21 dicembre alle ore 20.00, tra le mura amiche dell’Opiquad Arena.

Una sfida particolarmente sentita, quella di CEV Challenge Cup: dopo la vittoria al tie-break dell’andata, i brianzoli dovranno cercare di ottenere il secondo successo che spalancherebbe le porte ai quarti di finale. Per questo motivo la compagine monzese è tornata sul campo in mattinata per una sessione di pesi e allenamento tecnico, a cui seguirà nel pomeriggio un’ora e mezza di allenamento per provare le varie soluzioni di gioco.

Nella giornata di mercoledì 20 dicembre, invece, due ore di allenamento tecnico nel pomeriggio, prima della rifinitura pre-partita di giovedì mattina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL
CONDIVIDI LA NOTIZIA SUI SOCIAL
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_20223_C_footer

2008 – 2025 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968