Un confronto dal sapore di SuperLega. La Vero Volley Monza è pronta a scendere in campo per un nuovo test di precampionato. Sabato 3 ottobre, con inizio riscaldamento fissato alle ore 15, è in programma l’allenamento congiunto con l’Allianz Milano. Appuntamento all’Opiquad Arena, a distanza di una settimana dal precedente test che ha visto i brianzoli battere la Consoli Sferc Brescia.
I ragazzi di coach Massimo Eccheli cercheranno continuità di risultati, ma soprattutto proveranno ad affinare meccanismi di gioco e verificare i nuovi progressi a due settimane dall’esordio in SuperLega. Negli ultimi giorni sono arrivati anche gli ultimi reduci dagli impegni con le Nazionali: i bulgari Zhasmin Velichkov, Iliya Petkov e lo statunitense Andrew Rowan che, però, è infortunato e continuerà il suo percorso di recupero. Il test contro Milano precederà la trasferta di Barcellona, dove martedì 6 ottobre capitan Beretta e compagni affronteranno il Club Voleibol Guaguas in un test amichevole organizzato per celebrare i 70 anni della Federazione catalana di pallavolo.
L’ingresso all’Opiquad Arena per seguire l’allenamento congiunto contro Milano è libero e gratuito. Appassionati e sostenitori della Vero Volley Monza, nel frattempo, hanno ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per tifare da vicino la squadra durante la stagione. Tutti i dettagli nel link sottostante.