Un canale social fatto da giovani, per i giovani. TikTok anno dopo anno sta spopolando nel mondo, ad oggi conta più di un miliardo di utenti attivi ogni mese (fonte Il Sole 24 Ore) e Vero Volley si è da subito messo in gioco per trarre il meglio anche da questo social network.
SEGUI IL CANALE TIKTOK VERO VOLLEY
E’ per questo motivo che i ragazzi delle giovanili del Consorzio prendono parte in modo attivo alla creazione di contenuti su TikTok, gestendo rubriche periodiche e raccontando le loro giornate fatte di scuola, studio ma anche di sport e tanta pallavolo! Così facendo la bacheca TikTok di Vero Volley, oltre ai video delle due prime squadre, si arricchisce di contenuti che mostrano la vita di tutti i giorni di ragazzi e ragazze alle prese con i campionati giovanili. La TikTok Crew sarà composta da tutti i giovani inquilini della foresteria Vero Volley a cui si aggiungono altri compagni di progetto, protagonisti delle categorie Under del Consorzio.
Una finestra spalancata sul mondo delle squadre “Young” di Vero Volley che vanno così ad aggiungere un altro canale social dedicato oltre al già attivo profilo Instagram Vero Volley Young. Non resta quindi che seguire il canale TikTok Vero Volley e scoprire ogni settimana nuovi video dei giovani protagonisti.