Con la pubblicazione ufficiale delle nuove normative anti-Covid per l’accesso nei luoghi pubblici, il Consorzio Vero Volley ricorda a tutti i tifosi che per le prossime partite interne all’Arena di Monza (a partire dal 30 dicembre 2021, Monza vs Chieri – quarti di finale di Coppa Italia femminile):
- sarà necessario indossare una mascherina Ffp2: all’ingresso, oltre al Green Pass Rinforzato, sarà infatti controllata anche la tipologia di mascherina; ricordiamo che va indossata correttamente per tutto il tempo in cui si sta all’interno del palazzetto.
- il “Bar PASTE!” rimarrà chiuso: è infatti vietato il servizio ristorazione all’interno dell’Arena, così come il consumo di cibi e bevande sia al bancone che al proprio posto. Anche il servizio di hospitality non sarà attivo.
Si ricorda inoltre che il giorno gara la biglietteria apre 4 ore prima dell’inizio del match per il ritiro degli accrediti e la vendita dei biglietti al pubblico, mentre i cancelli e l’Official Store aprono a 90 minuti dall’inizio della partita.