PolisportivaNova
POLISPORTIVA DI NOVA
LA STORIA

All’inizio del 1970 un gruppo di amici decide di fondare la Polisportiva di Nova Milanese: la pallavolo debutta con la partecipazione al campionato di Seconda Divisione maschile nel 1977 ed in pochi anni il numero degli atleti aumenta notevolmente per arrivare ad oltre un centinaio, tra maschi e femmine, con cui la società partecipa ai campionati giovanili e alle serie maggiori della Fipav.

Di lì a poche stagioni la prima squadra maschile sfiora per due anni il passaggio in serie B: con orgoglio possono essere ricordati alcuni giocatori novesi di quell’epoca che entrano a far parte dell’organico di squadre di serie A. Il traguardo della serie B viene raggiunto qualche anno dopo.

A partire dalla stagione 2013-2014, la Polisportiva di Nova ha assorbito la Nova Sport Time, per consolidare sul territorio una realtà di pallavolo giovanile, sia maschile che femminile, che possa essere di riferimento per i ragazzi e le famiglie. Da alcuni anni, infine, la Polisportiva di Nova propone anche un camp estivo multisport, che riunisce, presso il centro sportivo novese, i ragazzi che passano in città i mesi di giugno e luglio.

CALENDARIO GARE
SERIE D

UNDER 18 / 3° DIV

UNDER 16

UNDER 14

UNDER 12

CONTATTI
PolisportivaNova
Polisportiva di Nova

Segreteria Generale:
tel. 339 6160261
email: volley.poldinova@gmail.com

Per informazioni sulle squadre giovanili:
settoregiovanile@verovolley.com

c/o Centro Sportivo via Brodolini 4 – Nova Milanese (MB)

Italiano