Presentata la 28° Supercoppa Italiana, Heyrman: “Sarà una bella sfida”. Squadra al lavoro per il test con UYBA
Heyrman

Nella Sala del Grande Rettile al Museo della Città di Livorno è andata in scena la Conferenza Stampa di presentazione della 28^ Supercoppa Italiana. L’evento, si giocherà al Modigliani Forum sabato 28 ottobre alle ore 17.30 in diretta Tv su Rai 2, e vedrà l’Allianz Vero Volley Milano opposta alla Prosecco Doc Imoco Conegliano.

Tra le tante notizie divulgate, l’apertura della biglietteria nella prossima settimana e l’istituzione del Premio Carlo Gobbi, che verrà assegnato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile al Miglior progetto di Comunicazione da parte di un club di Serie A. 

A rappresentare la squadra rosa del Consorzio, era presente in collegamento Laura Heyrman: “Sono felicissima di essere tornata in Italia, per me è come tornare a casa e non posso che essere contenta. Dopo tanti anni qui conosco bene Conegliano: quando saremo entrambe al completo sarà sicuramente una grande battaglia e non vedo l’ora di giocarla. In Turchia il campionato è forte ma non è come quello italiano: rimettermi in gioco qui è una cosa a cui tenevo tanto, quand’è arrivata la proposta l’ho vista come una bella opportunità. Qui è dura dall’inizio alla fine, sarà una bella sfida”.

Intanto, le ragazze di coach Marco Gaspari proseguono la preparazione al secondo test match settimanale, nuovamente in programma contro UYBA. La tabella di lavoro odierna prevedeva una mezza giornata di allenamento tecnico, in modo da essere pronte per la sfida dell’E-work Arena, fissata per sabato 23 settembre alle ore 17.00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL
CONDIVIDI LA NOTIZIA SUI SOCIAL
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_20223_C_footer

2008 – 2025 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968