Risultato strepitoso per la nostra U19F Vero Volley Torneria Colombo, che si laurea Campione territoriale!
Le ragazze di coach Angelo Robbiati, nella serata di venerdì 28 maggio, hanno sconfitto nettamente per 3-0 (25-20, 28-26, 25-17) le pari età di Dolcos Volley Busnago, nel match secco della finale territoriale femminile 2020-2021.
Sul campo di casa dell’Arena di Monza, le nostre ragazze hanno così completato un percorso netto strepitoso, che le aveva viste terminare al primo posto assoluto i due gironi di Eccellenza, per poi sconfiggere 3-0 in semifinale anche ASD Visette Volley.
“E’ un risultato che ci riempie di orgoglio – le parole di Valentina Centenero, responsabile del settore giovanile Vero Volley – ha davvero vinto il gruppo, un gruppo che ha superato tante difficoltà e ha lavorato sempre con determinazione e attenzione. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff e in particolare a coach Robbiati, che ha guidato la squadra in modo magistrale. Un grande applauso a tutti, questo è un risultato fondamentale per tutto il nostro movimento, in vista delle nuove sfide che ci attendono”.
Anche coach Angelo Robbiati è entusiasta a fine match: “E’ stata una grande partita delle ragazze che a tratti hanno espresso veramente un bel gioco! Alzare questa coppa era il primo traguardo che ci eravamo prefissi; il gruppo ha reagito molto bene dopo una catena di infortuni, alcuni anche gravi, che avrebbero potuto influire sulla stagione. Adesso ci aspetta la fase regionale, siamo pronti a dire la nostra!”.