Appuntamento da non fallire per la Vero Volley Torneria Colombo di Angelo Robbiati. Venerdì 28 maggio, alle ore 21.00, sul campo di casa dell’Arena di Monza, le ragazze del Consorzio Vero Volley se la vedranno con la Dolcos Volley Busnago per il match secco di finale territoriale femminile 2020-2021.
Reduci dal primo posto assoluto nei due gironi di Eccellenza, e dalla netta vittoria in semifinale per 3-0 ai danni di ASD Visette Volley, le nostre ragazze sfidano la vincente dell’altro girone con l’obiettivo di dare continuità agli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane e di portare a casa un titolo prestigioso.
“Una finale è sempre una finale – commenta coach Robbiati – giochiamo contro le detentrici del titolo, una squadra più esperta di noi. Sarà una partita difficile, ma vogliamo giocarcela fino in fondo, con spensieratezza ma sperando di portare a casa il massimo risultato. Si incontrano certamente le due squadre migliori – continua Robbiati – sarà un match duro ma aperto a tutti i risultati. Mi aspetto una grande prestazione da parte delle nostre ragazze, vogliamo chiudere la stagione in bellezza“.
GLI ALTRI MATCH – FEMMINILE
– U17F finale 3/4 posto territoriale: Volley Brianza Est – Vero Volley, domenica 30/5 ore 18.00 @Palestra Comunale Bellusco
FASE REGIONALE – MASCHILE
– U17M – girone H: Nuova Sondrio Sportiva Volley – Vero Volley Banco BPM, giovedì 27/5 ore 20.30 @Sondrio