MONZA, 19 FEBBRAIO 2026 – Vero Volley e Auto Pancotti, un legame nel presente guardando al futuro. La storica azienda impegnata nel settore automobilistico è partner del club brianzolo, accanto ai campioni della SuperLega e ai ragazzi del settore giovanile. Una sinergia fondata su valori comuni, innovazione e visione condivisa, con l’obiettivo di generare valore dentro e fuori dal campo.
L’accordo prevede un’importante visibilità del brand durante le gare casalinghe della prima squadra maschile, oltre a una presenza strutturata all’interno dell’Opiquad Arena di Monza. Il logo dello sponsor, infatti, è presente sulle divise da gara e da riscaldamento della prima squadra maschile, sui led a bordo campo e aerei durante le partite di campionato, nonché sul backdrop interviste e attraverso ulteriori asset di visibilità all’interno dell’Opiquad Arena. Per quanto riguarda il settore giovanile, l’azienda è Title Sponsor dell’Under 19/Serie B e delle due U13 di Volley Milano. Un impegno che conferma la volontà condivisa di investire nello sviluppo dei giovani talenti e nella crescita del movimento.
ABOUT AUTO PANCOTTI
Auto Pancotti è una realtà storica del settore automobilistico con sede a Castiglione d’Adda (Lodi), attiva da quattro generazioni. L’azienda si occupa di vendita di veicoli nuovi, usati, aziendali e chilometro zero, oltre a proporre auto d’epoca e soluzioni green, garantendo qualità e selezione accurata. Auto Pancotti offre, inoltre, un servizio completo di assistenza grazie all’officina interna specializzata, con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, tagliandi e riparazioni. L’attenzione al cliente, la consulenza personalizzata e la trasparenza rappresentano i valori fondanti dell’azienda, che accompagna ogni automobilista dalla scelta del veicolo al post-vendita.
ABOUT VERO VOLLEY
Vero Volley è un’eccellenza dello sport internazionale e un progetto di cultura sportiva unico nel suo genere. Il vertice della struttura è rappresentato dalle sue prime squadre, protagoniste nei campionati nazionali di serie A1 femminile e SuperLega maschile, oltre che nelle competizioni internazionali. Partecipa alla CEV Champions League con la formazione femminile, che si è classificata al terzo posto nell’ultima edizione della competizione. Vero Volley, ispirato dal claim “Driven by Values”, con i suoi oltre 1200 atleti tesserati crede fermamente nel ruolo educativo dello sport e promuove i suoi valori più autentici. Nel 2024 il Consorzio è stata la prima società sportiva in Italia a ottenere un rating ESG.